ANCORA PER QUANTO
Ancora per quanto, noi cittadini di Cologno Monzese dovremmo attendere per il ripristino delle scale mobili nelle fermate MM di cologno centro e sud?
Ancora per quanto dovranno subire disagi i portatori di handicap che non possono usufruire di questo servizio ?
Ancora per quanto dovranno subire disagi i portatori di handicap che non possono usufruire di questo servizio ?
Da Gennaio (da quando cioè hanno smesso di funzionare......) ad oggi l’ amministrazione comunale ha tergiversato con un tira e molla, su chi
dovesse intervenire, se fosse stata una manutenzione ordinaria , oppure
straordinaria, se la riparazione dovesse avvenire a sue spese, oppure del comune di Milano , oppure di ATM.
Intanto però noi continuiamo a pagare il biglietto ( extraurbano) pieno....
Non usufruendo del servizio delle scale mobili......
Intanto però noi continuiamo a pagare il biglietto ( extraurbano) pieno....
Non usufruendo del servizio delle scale mobili......
Con una comunicazione ATM informa che dovrebbero, (e dico
dovrebbero ) essere arrivati i finanziamenti x la manutenzione e la riparazione
ove necessita, e questa nel momento in cui dovesse essere approvata, ATM
provvederà entro 5 mesi alla
messa in funzione di tutti gli impianti.
Ora noi ci chiediamo, ma quando verrà approvata ?
Chi ha un figlio piccolo, magari in passeggino, dovrà aspettare che lo stesso cammini per poter prendere le scale, o la mamma riuscirà ad avvalersi delle scale mobili funzionanti ?
Gli anziani, i portatori di handicap, chi necessita delle scali mobili, ha o può magari usufruire di un qualche "sconto" ?
Ora noi ci chiediamo, ma quando verrà approvata ?
Chi ha un figlio piccolo, magari in passeggino, dovrà aspettare che lo stesso cammini per poter prendere le scale, o la mamma riuscirà ad avvalersi delle scale mobili funzionanti ?
Gli anziani, i portatori di handicap, chi necessita delle scali mobili, ha o può magari usufruire di un qualche "sconto" ?
Chiediamo alla Amministrazione Comunale che si faccia carico
di sollecitare ATM ad assumersi le proprie responsabilità, e che vengano
eseguite le riparazione immediatamente.
Noi tutti paghiamo subito, e paghiamo subito anche per un servizio che non funziona.
Maurizio Ferri
Nessun commento:
Posta un commento