PER CONTATTARCI

Per contattarci scrivi a cologno5stelle@gmail.com
scarica anche Informagiornale di informazione del MoVimento di Cologno Monzese

domenica 24 giugno 2012

Scale Mobili


     ANCORA PER QUANTO 
Ancora per quanto, noi cittadini di Cologno Monzese dovremmo attendere per il ripristino delle scale mobili nelle fermate MM di cologno centro e sud? 
Ancora per quanto dovranno subire disagi i portatori di handicap che non possono usufruire di questo servizio ?
Da Gennaio (da quando cioè hanno smesso di funzionare......) ad oggi   l’ amministrazione comunale ha  tergiversato con un tira e molla, su chi dovesse intervenire, se fosse stata una manutenzione ordinaria , oppure straordinaria, se la riparazione dovesse avvenire a sue spese, oppure del comune di Milano , oppure di ATM.
Intanto però noi continuiamo a pagare il biglietto ( extraurbano) pieno....
Non usufruendo del servizio delle scale mobili......
Con una comunicazione ATM informa che dovrebbero, (e dico dovrebbero ) essere arrivati i finanziamenti x la manutenzione e la riparazione ove necessita, e questa nel momento in cui dovesse essere approvata, ATM provvederà entro 5 mesi alla messa in funzione di tutti gli impianti. 
Ora noi ci chiediamo, ma quando verrà approvata ? 
Chi ha un figlio piccolo, magari in passeggino, dovrà aspettare che lo stesso cammini per poter prendere le scale, o la mamma riuscirà ad avvalersi delle scale mobili funzionanti ?
Gli anziani, i portatori di handicap, chi necessita delle scali mobili, ha o può magari usufruire di un qualche "sconto" ?
Chiediamo alla Amministrazione Comunale che si faccia carico di sollecitare ATM ad assumersi le proprie responsabilità, e che vengano eseguite le riparazione immediatamente.
Noi tutti paghiamo subito, e paghiamo subito anche per un servizio che non funziona.
Maurizio Ferri

Nessun commento:

Posta un commento