PER CONTATTARCI

Per contattarci scrivi a cologno5stelle@gmail.com
scarica anche Informagiornale di informazione del MoVimento di Cologno Monzese

mercoledì 27 giugno 2012

RIFLESSIONI GENERALI

POLITICA NAZIONALE

Molto probabilmente, i parassiti che ci governano, hanno deciso che si andrà a votare ad ottobre 2012.
Pensano, o meglio, hanno la certezza, che più tempo passi, più la loro disfatta sarà pesante.

http://www.scenaripolitici.com/2012/06/sondaggio-ipsos-pd-257-m5s-206-pdl-173.html

Il problema è questo, i partiti come PDL, PD e l' UDC, hanno uno zoccolo di voti garantiti, che arrivano dai collusi, dai vari personaggi sistemati fra i dipendenti pubblici, e partecipate(...e grandi società parastatali), gente in buonaparte disinformata(..speranzosi pensionati.....), e molti altri...
Facciamo due conti.
Mediamente a votare per le politiche nazionali l'affluenza è del 70%, gli aventi diritto al voto al 2011 erano 47.118.352, i dipendenti pubblici ad oggi sono circa 4 milioni e i pensionati al 2011 circa 16 milioni.

Quindi il 70% di 47.118.352 = 32.982.846 votanti
Il voto dei dipendenti pubblici o similari, quindi vale circa il 12-13%
Il voto del 70% dei pensionati disinformati, vale circa il 35%

Totale partiti quindi 47-48%

I partiti sono pronti a votare nei prossimi giorni, un'altra legge elettorale vergogna (simile a quella Greca) dove la coalizione che governerà, sarà quella che riceve la percentuale maggiore di voti.
Come sapete il MoVimento 5 Stelle, si presenterà da solo alle politiche, come ha fatto giustamente per le regionali e le comunali. L'unica speranza per poter sconfiggere questo sistema, è quello di informare e parlare con più gente possibile e incitare tutti ad andare a votare, perchè l'astensionismo è una garanzia per i parassiti.

Domani mattina, giovedì 28 giugno, per dare seguito alla pubblicizzazione del nostro 1° volantino di gruppo(vedi sotto), già distribuito presso fermate della metro e mercati del martedì e sabato, saremo presenti al mercato di San Giuliano per informare la gente sul nostro triste comune.
Sarà un occasione per scambiare due chiacchiere.



Saluti e un abbraccio a tutti.

Andrea Ipsaro



Nessun commento:

Posta un commento