PER CONTATTARCI

Per contattarci scrivi a cologno5stelle@gmail.com
scarica anche Informagiornale di informazione del MoVimento di Cologno Monzese

mercoledì 25 aprile 2012

Programma m5s: favorire le produzioni locali


http://youtu.be/xML9Nc9s0zM

Questo è uno dei punti del programma x smantellare le multinazionali che ci sanno solo offrire dei cibi di scarsa qualità, insapore e talvolta pure geneticamente modificati.

2 commenti:

  1. Non c'entra nulla col meritorio filmato, ma finalmente ho capito come accedere ai post recenti e non rimanere impantanata nella prima pagina del blog. Beh, meglio tardi che mai! Saluti a tutti da Adriana D'Arrigo (Responsabile IDV Cologno Monzese)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Adriana
      ma non ti sembra di sentirlo il profumo delle verdure ?

      Colgo l'occasione per chiederti: come pensi sia andata la serata Soporifera di ieri sera ?
      più che una serata su Terra aria e cielo, nella quale, mi avrebbe fatto piacere sapere come si pone il comune, nell incentivare agricoltori, con un cosorzio ( ad esempio ), oppure aziende che operino nel settore energia alternative e come poterle sfruttare a favore della città, invece, ne è uscita una serata dove ognuno che interveniva faceva sfoggio di quello che faceva in nome del volontariato (?) (grande plauso) ma ora capisco perchè vanno deserte certe iniziative, oltretutto invogliano la gente a rimanere a casa a seguire il grande fratello. P.s. Se conosci il Notaio Gavazzi, potresti suggerirgli la prossima volta, quando fa stampare dei fascicoli, di farli in fronte retro in modo da poter risparmiare della carta ? anche questo potrebbe servire.
      Maurizio

      Elimina