PER CONTATTARCI

Per contattarci scrivi a cologno5stelle@gmail.com
scarica anche Informagiornale di informazione del MoVimento di Cologno Monzese

mercoledì 18 aprile 2012

TRASPARENZA = LEGALITA


Ragazzi
Qua non si può più perdere altro tempo, anche a Cologno dove sembra che tutto funzioni, c è molto da lavorare, ho appena letto della bici stazione che doveva sorgere a cologno sud, dove hanno tagliato degli alberi in un parco x fare spazio ad un baracchino che affittava biciclette, con annesso baretto,dato in gestione ad un privato.  il tutto, mi sembra sia stato deciso, senza far sapere niente a nessuno, questa è una politica di NON TRASPARENZA che non possiamo farci passare sopra la testa,  C è stata una contestazione in comune, il quale ha dovuto retrocedere ed annullare il tutto, purtroppo gli alberi sono già stati tagliati, ed alle lamentele della gente sul perché tagliarle, il comune ha ribadito che,( fatte visionare da un esperto) (altri soldi sprecati ) gli avrebbe diagnosticato un male incurabile.
Il male incurabile penso lo abbiano in testa i nostri amministratori, i quali decidono cosa fare senza chiedere niente a chi li vota, bastava chiedere ON LINE  sul sito del Comune un sondaggio, o se qualcuno avesse delle idee in merito, forse sarebbe emerso che si potrebbe fare come a Milano  delle bici stazione gestite dal comune ( e non da privati ) tra le tre stazioni della Metro, dove si prende da una parte e si lascia dall’ altra, con una iscrizione al servizio offerto, poteva essere un idea, o forse anche altro.
Ma così facendo avrebbero dovuto interrompere i loro loschi affari.    o così facendo avrebbero perso il loro potere decisionale dimostrando che anche dei poveri cittadini hanno delle idee x poter rendere più vivibile la propria città.  Se tutto questo nasce x una banalità, non oso pensare cosa potrebbero fare su lavori più seri.
Per trasparenza nei confronti dei loro Votanti
Tutto questo non può più essere tollerato x cui ragazzi :   alla prossima riunione, su le maniche e buon lavoro.
Maury

Nessun commento:

Posta un commento