PER CONTATTARCI

Per contattarci scrivi a cologno5stelle@gmail.com
scarica anche Informagiornale di informazione del MoVimento di Cologno Monzese

domenica 24 luglio 2011

Movimento5Stelle - Cologno Monzese

Finalmente è nato e non è stato nemmeno difficile, un parto naturale, grazie alla collaborazione di un ottimo informatico.
Buona serata a tutti.

Dino

5 commenti:

  1. Benvenuti da Adriana D'Arrigo (responsabile IDV Cologno Monzese)!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ragazzi!
    Su Liberoinformato di oggi c'è un'iniziative interessante...(vedere http://www.liberoinformato.it/notizie-dai-comuni/cologno-monzese/cologno-proposta-tulipano-politica/ ) magari vi potrebbe interessare (noi parteciperemo!) Saluti dalla suddetta Adriana D'Arrigo!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti e complimenti per il successo che state ottenendo (a quanto riferiscono gli ultmi sondaggi sareste il secondo partito d'Italia e la cosa non mi dispiace affatto!!!)
    Detto ciò, approfitto di questa vetrina per fare sapere a tutti i lettori del blog che l'IDV sabato 13 ha cominciato la raccolta delle firme per 4 referendum che penso il Movimento possa condividere. Si tratta di 2 referendum anti casta (per l'abolizione dei rimborsi elettorali e della diaria dei parlamentari) e 2 sulla dignità del lavoro (per ripristinare l'art. 18 dello Statuto dei lavoratori e per rendere impossibili deroghe peggiorative al contratto nazionale di lavoro delle varie categorie, tipo Pomigliano, per intenderci). Questi ultimi 2 referendum vedono impegnati, oltre a noi, qui a Cologno anche Sel, PRC, la Fiom e l'ssociazione Italia Cuba, oltre che diversi singoli.
    Se vi va di firnare, troverete per tutto Ottobre i soliti banchetti ai mercati, all'isola pedionale al sabato oppure potrete recarvi all'ufficio elettorale del comune (presso l'anagrafe). Per maggiori info consultate pure il nostro sito all'indirizzo https://sites.google.com/site/idvcologno/in-primo-piano .
    Saluti a tuti da Adriana D'arrigo! (responsabile IDV Cologno Monzese).

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, è un bel po che non ci sentiamo, ( colpa mia ) grazie x la comunicazione, sapevo che stavate raccogliendo le firme, e prima o poi ti sarei venuto a trovare x firmare, ho anche sentito della buona riuscita di RETE IN COMUNE x quel che riguarda, Vivenda, avrei voluto partecipare, ma ero impossibilitato e mi sarebbe gradito sapere le conclusioni, se ne avremo occasione, ne possiamo parlare Sabato 20 dove noi avremo un banchetto in piazza 11 febbraio tutto il giorno. ( vienici a trovare ) un abbraccio Maurizio

    RispondiElimina
  5. Ciao,ragazzi! Ai miei complimenti, già fatti ad alcuni di voi, per l'ottimo risultato del Movimento su tutti i fronti (politiche ed amministrative) aggiungo quelli per l'elezione di Maurizio (Franco) alla Camera, che ho appena scoperto! Felicitazioni doppie, quindi! Comunque vada conoscendolo so che almeno uno, nella compagine dell'intero Parlamento uscita dalle urne, un po' di sale in zucca e voglia di fare ce l'ha davvero.
    Saluti e ancora felicitazioni da Adriana D'Arrigo!!!

    RispondiElimina