PER CONTATTARCI

Per contattarci scrivi a cologno5stelle@gmail.com
scarica anche Informagiornale di informazione del MoVimento di Cologno Monzese

venerdì 18 maggio 2012

Risultati Elettorali


RISULTATI ELETTORALI LOMBARDIA

di Lombardia 5 Stelle


IL MOVIMENTO 5 STELLE ALLE URNE IN LOMBARDIA

GARBAGNATE MILANESE (MI), PARMA, COMACCHIO (FE) E BUDRIO IL MOVIMENTO 5 STELLE VA AL BALLOTTAGGIO

A SAREGO (VI) IL PRIMO SINDACO A 5 STELLE

Di seguito i risultati in Lombardia, con l'indicazione a fianco di ciascuna lista dei seggi assegnati.
Nel caso dei comuni che vanno al ballottaggio, i seggi indicati a fianco di ciascun comune sono indicativi, calcolati sulla base di ipotesi ma possono essere influenzati da eventuali apparentamenti che potranno avvenire il cui termine per dichiararli è domenica 13 maggio

Dati estrapolati dal sito del Ministero dell'Interno e seggi calcolati con un apposito software, segnalate eventuali errori o omissioni

Seggi già assegnati
CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI): 1 consigliere
CESANO MADERNO  (MB):          2 consiglieri
CREMA (CR):                               2 consiglieri
GUSSAGO (BS):                          1 consigliere
PIEVE EMANUELE (MI):             1 consigliere

Comuni al ballottaggio
Seggi spettanti qualunque sia il risultato del ballottaggio
ARESE (MI):                                1 consigliere comunque vada il ballottaggio
LEGNANO (MI):                           2 consiglieri comunque vada il ballottaggio
DESENZANO DEL GARDA (BS):  1 consigliere comunque vada al ballottaggio
LISSONE (MB)                            1 consigliere comunale comunque vada il ballottaggio
MONZA (MB):                             2 Consiglieri comunque vada il ballottaggio
SAN DONATO MILANESE (MI):   1/2 consiglieri dipende dal risultato del ballottaggio
SESTO SAN GIOVANNI (MI):      1/2 dipende dal risultato del ballottaggio
TRADATE (VA):                          1 Consigliere comunque vada il ballottaggio

Seggi spettanti in funzione del risultato del ballottaggio
PALAZZOLO SULL'OGLIO (BS): 0/1 consigliere dipende dal risultato del ballottaggio
COMO (CO):                              0/1 consiglieri dipende dal risultato del ballottaggio

FORZA RAGAZZI CHE CI SIAMO,   PARTECIPIAMO ATTIVAMENTE,  VOGLIAMO CONOSCERE ANCHE LA VOSTRA OPPINIONE.

Nessun commento:

Posta un commento